Tenuta Capitolini
 

Aperto nel 2010

WhatsApp+Image+2018-02-02+at+16.51.01.jpeg

Il casale fu costruito nel 1875 da Nicodemo Damiani, amante di queste magnifiche terre che tramandò il suo amore a tutti i discendenti della famiglia, passando dalla nonna Arnalda fino a me, Monica Capitolini.

Insieme a mio marito Marco, carichi di ricordi felici ed innamorati dello splendore di questi luoghi, abbiamo completamente ristrutturato questo gioiello nascosto, dedicando particolare attenzione ai dettagli, allo stile caldo e avvolgente della casa di famiglia, privilegiando il contatto con la natura, anfiteatro incontaminato, ispiratore di sensazioni di benessere per il corpo e la mente.

L'agriturismo è suddiviso in tre caratteristici appartamenti Terra, Acqua e Fuoco; tutti indipendenti, spaziosi, confortevoli, arredati con cura e con riscaldamento autonomo. In ogni appartamento è possibile cucinare nelle cucine completamente attrezzate.

Potrete riservare per il vostro soggiorno anche l'intero casale, abbiamo 14 posti letto, per condividere un fantastico soggiorno con i Vostri amici o cari.

IMMERGETEVI IN UN AMBIENTE... di pace, in cui regna la quiete e il silenzio, dove si respira l'aria pulita, dove ciò che si sente è solamente il canto degli uccelli e il fruscio del vento fra gli olivi; un posto in cui lo spazio è riempito da una frizzante energia positiva, emanata dalla natura circostante.

E' IL LUOGO IDEALE PER PASSEGGIATE SPENSIERATE... lungo i sentieri del boschetto, dove ammirare le bellezze nascoste della natura e respirare i suoi profumi.

L'AGRITURISMO E' ADATTO AI BAMBINI... tanto divertimento anche per loro...c’è un parco giochi ad aspettarli, per passare ore indimenticabili dove potranno godere di un’assoluta libertà.

POTRETE DEGUSTARE I PRODOTTI TIPICI DELLA GASTRONOMIA UMBRA...nei vicini ristoranti locali.

Non vediamo l'ora di ospitarvi!

Monica Capitolini